Jurassic World: prime indiscrezioni dal set

Scritto da   il   Nessun commento

Tra i film più attesi del 2015 c’è sicuramente “Jurassic World”, quarto adattamento cinematografico della saga letteraria di Michael Crichton, diretto da Colin Trevorrow.
Sono state pubblicate da “Today” le prime immagini dietro le quinte del film con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
“Jurassic World” sarà ambientato 22 anni dopo “Jurassic Park”, su Isla Nublar, un parco tematico con veri dinosauri e alberghi di lusso con 20.000 visitatori giornalieri.
L’attore Chris Pratt (“Guardians of the Galaxy”) racconta nel video che il nuovo parco tematico versa in difficoltà economiche e così viene introdotta una nuova attrazione ma “la cosa non funzionerà molto bene…
Il regista ha dichiarato di aver avuto il continuo supporto di Steven Spielberg, regista del primo episodio della saga dei dinosauri nel lontano 1993 ed ora produttore esecutivo:

“Saggi consigli ogni giorno. Lui (Spielberg) mi comunica le sue idee, le trascrive ed io cerco di realizzarle.”

Trevorrow, inoltre, ha dichiarato riguardo la nuova razza di dinosauro che sarà presente nella pellicola:

“Speravamo che il pubblico potesse scoprirlo da solo, ma confermo, ci sarà un nuovo dinosauro creato dai genetisti del parco. Le mancanze nella sua sequenza [di DNA] sono state rimpiazzate con DNS proveniente da altre specie, come il genoma nel primo film fu completato col DNS delle rane. Questa creazione ha vita per assolvere a un obiettivo aziendale – vogliono qualcosa di più grande, più rumoroso e con più denti. Ed è quello che ottengono.”

“Jurassic World” uscirà nelle sale americane il 12 giugno 2015.
Del cast fanno parte Judy Greer, Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Irrfan Khan, Vincent D’Onofrio, BD Wong e Omar Sy.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*