Luglio al Cinema per Amore con Orlando Bloom

Scritto da   il   Nessun commento

Microcinema è sponsor ufficiale dell’amore con l’iniziativa “Luglio col bene che ti voglio – le giornate estive dell’amore di Microcinema”.
L’amore sarà così protagonista il 28, 29 e 30 luglio sul grande schermo e Microcinema presenterà la storia d’amore più bella e famosa del mondo: “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare in versione Musical. Tra i più famosi ed acclamati a Broadway, il musical vede la regia di David Leveaux ed ha per protagonista il noto attore inglese Orlando Bloom. L’attore, infatti, smessi i panni di Legolas prima nella trilogia de “Il Signore degli Anelli”, poi ne “Lo Hobbit”, ora interpreta Romeo, simbolo per eccellenza dell’amore vero e profondo.
Accanto a Bloom, ad interpretare Giulietta ci sarà Condola Rashad (“Fiori d’acciaio”).
Il musical è una lettura in chiave moderna della famosa storia d’amore Shakespeariana filmata dal vivo al Richard Rogers Theatre di Broadway, uno dei teatri newyorkesi più rinomati, che proprio quest’anno celebra il suo 90° anniversario dalla nascita, avvenuta nel lontano 1924.
Nelle tre giornate estive dell’amore indette da Microcinema, un unico biglietto d’ingresso sarà valido per due persone. Infatti il motto dell’iniziativa è: “Invita al cinema chi ti sta a cuore, il tuo biglietto vale doppio!”.
L’iniziativa risulta essere molto interessante soprattutto perché presenta un Orlando Bloom diverso ed inedito!

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*