Mad Max Fury Road: prime immagini con Charlize Theron

Scritto da   il   Nessun commento

Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine ufficiale di “Mad Max Fury Road” con un’irriconoscibile Charlize Theron completamente rasata!
La Theron interpreta Furiosa, una guerriera senza un braccio che si alleerà con “Mad” Max Rockatansky, il guerriero reso celebre negli episodi precedenti da Mel Gibson, ora interpretato da Tom Hardy (“Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”).
Quarto capitolo della saga inaugurata nel 1979 da George Miller, il film ha incontrato molte difficoltà nella sua gestazione, soprattutto riguardo la location: dalla Cina al Perù, per poi giungere in Namibia.
La release ufficiale del film è programmata per il 15 maggio 2015 e sarà in 3D.
Il plot della pellicola recita:

“Mad Max: Fury Road è il quarto capitolo della saga di Mad Max/Il Guerriero della Strada, co-scritto e diretto da George Miller. La pellicola post-apocalittica d’azione è ambientata nei meandri più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico dove l’umanità si è spezzata e la maggior parte delle persone sono impazzite lottando costantemente per vivere. All’interno di questo vuoto permeato di sangue e fuoco si muovono due ribelli, che potrebbero essere gli unici in grado di porre fine a tutto questo. C’è Max (Tom Hardy), un uomo d’azione e di poche parole, che sta cercando un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi in questa ondata di caos. E poi c’è Furiosa (Charlize Theron), una donna d’azione, convinta che la strada verso la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.”

Il cast del film comprende anche Zöe Kravitz, Adelaide Clemens, Nicholas Hoult e Rosie Huntington-Whiteley.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*