Monica Bellucci: 50 anni sono meglio di 30

Scritto da   il   Nessun commento

L’affascinante attrice umbra Monica Bellucci compirà 50 anni il prossimo settembre, ma l’avanzare dell’età non sembra spaventarla. Infatti in una recente intervista al quotidiano Il Messaggero, la famosa attrice ha dichiarato:

“Non ho più paura, mi sento serena. Crescendo ho imparato a confrontarmi con la realtà e con gli altri. Sono molto più contenta oggi che quando avevo trent’anni.”

Dopo aver raccolto il plauso della giuria del Festival di Cannes, per “Le Meraviglie“, Premio Grand Prix diretto da Alice Rohrwacher, la Bellucci ha affermato di essere una donna soddisfatta e felice sia sul piano lavorativo che su quello personale. Così l’attrice ha dichiarato:

“Ma non mi sento spaventata, lo sa? Sono viva, in buone salute, ho due figlie che adoro. Il mio bilancio è più che positivo. La vita va avanti e un’attrice, per essere credibile, dev’essere nutrita dalla donna”.

Icona della bellezza femminile in tutto il Mondo, la Bellucci è stata ultimamente al centro del gossip a causa del suo divorzio dall’affascinante attore francese Vincent Cassel con il quale ha avuto due figlie, rispettivamente di 10 e 4 anni. Il divorzio però non sembra aver turbato troppo l’attrice, che si è subito tuffata nel lavoro. Infatti, a giorni finirà le riprese di “Lungo la via lattea” diretto da Kusturica, una storia d’amore ambientata durante la guerra civile in Bosnia, per poi spostarsi a luglio in Canada per le riprese di “Ville-Marie” del regista Guy Edon, dove interpreterà un’attrice impegnata nel ricostruire un difficile rapporto con il proprio figlio.
Nonostante la famosa attrice sia sulla soglia dei 50 anni, sicuramente la sua bellezza ed il suo fascino sembrano non conoscere tempo. Il segreto forse è da ricercarsi nelle sue parole: alla domanda “Che rapporto ha con lo specchio?”, la Bellucci ha risposto:

“Lo guardo tenendo presente quello che mi diceva sempre la nonna: per essere bella fuori, devi essere bella dentro”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*