Notte al museo: il terzo appuntamento al cinema

Scritto da   il   Nessun commento

 ”Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincia a morire, Larry deve intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi. E per fare ciò vanno a Londra, al British Museum.”

Uscirà oggi, mercoledì 28 gennaio, il terzo capitolo della saga de “NOTTE AL MUSEO 3 – IL SEGRETO DEL FARAONE” diretto da Shawn Levy e interpretato da Ben Stiller con Skyler Gisondo, Owen Wilson, Mickey Rooney, Robin Williams, Ben Kingsley e Dick Van Dyke. Il temerario guardiano notturno Larry Daley (interpretato da Ben Stiller) con i personaggi del museo dovrà volare dall’American Museum di Storia Naturale di New York verso Londra, al British Museum per salvare dalla distruzione la tavoletta magica d’oro del Faraone egizio Ahkmenrah che permette alle statue  di prendere vita tutte le notti.

Dopo i primi due successi delle pellicole dirette sempre dal regista Shawn Levy, Una notte al museo (2007) e Una notte al museo 2 – La fuga (2009),  la 20th Century Fox ha deciso di stupirci con un’ ultima frizzante e divertente altra commedia.

Ecco il trailer:

 

 

 

 

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*