Step Up All In: nel cast Lorella Boccia, ecco il trailer!

Scritto da   il   Nessun commento

Dal 20 agosto approderà nelle sale italiane “Step Up All In”, quinto capitolo della fortunata saga dance, diretto dalla coreografa Trish Sie.
Inaugurata nel 2006, la saga danzereccia amata dai teen ager, ha sempre riscosso un ottimo successo di botteghino guadagnando più di 600 milioni di dollari. La regista ha deciso di riunire in questo nuovo episodio molti degli attori che sono stati protagonisti dei film precedenti come Ryan Guzman (“Step Up 4 Revolution 3D”) e Briana Evigan (“Step Up 2 – La strada per il successo”) che ritorneranno nei panni di Sean e Andie. Ci sarà anche Adam G. Sevani (Muso), Misha Gabriel (Eddy), Alyson Stoner (Camille), Stephen ‘tWitch’ Boss (Jason), Mari Koda (Jenny Kido), Chris Scott (Hair), Luis Rosado (Monster) e Chadd Smith (Vladd AKA Robot Guy).
Tra le new entry spiccano Izabella Miko (“Save the Last Dance 2”), Boyd Holbrook, (“The Host”) ed una sorpresa tutta italiana: Lorella Boccia, ballerina finalista di AMICI 2013 e presentatrice dell’ultima edizione di COLORADO.
La trama ufficiale del film recita:

“Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi. La sfida sarà all’ultimo sangue e il minimo errore sarà fatale.”

Non resta che augurare Buona Dance!

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*