Tom Hardy con Leonardo Di Caprio in The Revenant

Scritto da   il   Nessun commento

Il noto attore Tom Hardy (“Il Cavaliere Oscuro – il ritorno”) affiancherà Leonardo Di Caprio nel nuovo film del regista messicano Alejandro González Iñárritu (“Biutiful”), “The Revenant”.
Adattamento cinematografico del romanzo di successo “The Revenant: A Novel of Revenge” di Michael Punke, il film racconta la vera storia di Hugh Glass (Leonardo Di Caprio), un cacciatore di pellicce. Ambientato tra gli Stati Uniti e il Canada nel 1823, Glass sopravvive miracolosamente all’attacco di un orso, ma viene poi derubato e lasciato moribondo da due mercenari incontrati per caso. Recuperate le forze, Glass si metterà sulle loro tracce per vendicarsi e percorrerà più di 5000 km per trovarli.
Il best-seller da cui è tratto il film prevede un happy ending, bisognerà vedere però se il regista Iñárritu resterà fedele al romanzo o se sceglierà un finale diverso.
La sceneggiatura è curata da Mark L. Smith (‘Vacancy”) e le riprese inizieranno il prossimo settembre.
Con “The Revenant”, Tom Hardy e Leonardo Di Caprio condivideranno nuovamente il set cinematografico dopo il famoso thriller futuristico “Inception” di Christopher Nolan.
La release del film è prevista per l’autunno 2015.
Nel frattempo, dopo aver recitato come protagonista nel bellissimo film “Locke”, Tom Hardy ritornerà a settembre sul grande schermo con il thriller drammatico “The Drop”, diretto da Michael R.Roskam e basato sul racconto breve “Animal Rescue” di Dennis Lehane.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*