Transformers 4: è già record

Scritto da   il   Nessun commento

Arriverà in Italia solo a metà luglio, ma oltreoceano ha già registrato incassi da record: è il nuovo ed attesissimo episodio della saga robotica di Transformers, “Transformers 4 – l’era dell’estinzione” diretto da Michael Bay.
Il film ha raggiunto nel primo week end di programmazione un incasso stimato di 100 milioni di dollari in America e nel resto del mondo ben 310 milioni di dollari, divenendo già il campione assoluto del botteghino del 2014 a pochi giorni dal suo debutto.
Le prime reazioni al film del regista Michael Bay, però, non sono state tutte positive. Infatti, il regista spesso viene criticato, soprattutto oltreoceano, per dare maggiore spazio agli effetti speciali piuttosto che alla storia ed ai suoi personaggi.
Bay in un’intervista a MTV ha così dichiarato a riguardo:

“I detrattori amano odiare e non mi interessa; lasciamoli pure odiare. Andranno comunque a vedere il film! Penso sia una buona cosa che ci sia un po’ di tensione. Una gran bella cosa.”

C’è che lo odia e chi lo ama: Michael Bay però diventa sempre il re indiscusso del botteghino!
“Transformers 4 – L’era dell’estinzione” è molto atteso anche in Italia, dove sicuramente continuerà a collezionare successi.
Nel cast della pellicola troviamo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller, Han Geng, Titus Welliver, Peter Cullen, Frank Welker, John Goodman, Ken Watanabe, John DiMaggio, Mark Ryan, Robert Foxworth e Reno Wilson.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*