5 benefici del kiwi che non conoscevi

Scritto da   il   Nessun commento

Tra i frutti deliziosi tipici della Nuova Zelanda, Cile, Italia, ma originario della Cina troviamo sicuramente il kiwi, ideal per diversi benefici che porta al nostro organismo. Oggi, però, abbiamo deciso di parlarti di 5 benefici che non conoscevi e che d’ora in poi terrai a mente quando mangerai questo frutto.

Iniziamo con il dire che il kiwi aiuta a mantenere la nostra pelle luminosa, grazie alle vitamine e sali minerali contenuti al suo interno. Grazie alla combinazione di queste, quindi, si può avere un ottima pelle sana ed una buona circolazione.

Il kiwi, però, é pure in grado di rinforzare la nostra vista, giacché contiene carotene, vitamina C e ci protegge dai radicali liberi e dallo stress ossidativo. Grazie al contenuto di vitamina C, poi, il kiwi é in grado di combattere i danni provocati al DNA.

A beneficiare di questo frutto sono pure le ossa e la pressione sanguigna: difatti, le prime possono rimanere sane visto il contenuto di calcio, potassio, magnesio e vitamina K, mentre che sempre per via del potassio gli elettroliti sono in equilibrio.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*