5 cibi che fanno bene alla circolazione

Scritto da   il   Nessun commento

È tempo di scoprire quali sono i cibi migliori da gustare non solo per piacere personale, bensì anche perché sono di grande aiuto alla nostra circolazione.

1 – Cipolla ed aglio: iniziamo parlando di due ingredienti fondamentali nei soffritti che, oltre a dare gusto alla pietanza, ci permette di avere a nostra disposizione potenti antiossidanti e, inoltre, un grande alleato per quanto concerne il buon funzionamento del fegato, del sistema immunitario e capillare e, per finire, entrambi fanno bene al cuore ed alla circolazione.

aglio_cipolla

2 – Kiwi: Come ben saprai il nostro corpo ha bisogno di una grande quantità di acqua ed allora perché non assumerla con la frutta? A tal proposito, ti segnalo il kiwi composto per l’84% d’acqua, ricco di vitamina C e prezioso anche nel momento della gravidanza.

3 – Frutti di bosco rossi: ribes, lamponi e fragole sono di grande aiuto per la circolazione ed aiutano anche la salute delle nostre gambe. Tu li mangi a volontà?

frutti-rossi-2

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*