Alimentazione e tintarella: come abbronzarsi in fretta

Scritto da   il   Nessun commento

L’abbronzatura ci piace, non c’è nulla da fare, in estate non si può proprio fare a meno di sfoggiare una bella tintarella ed eliminare così il biancore dell’inverno, che non fa proprio al caso.

albicocche

Come ben saprete, per ottenere un’ottima abbronzatura ma soprattutto per averla in poco tempo è necessario selezionare alimenti che fanno proprio ad hoc: quindi, in questo caso non posso fare a meno di citare tutti quei cibi che sono ricchi di betacarotene come ad esempio le albicocche, il melone ed i peperoni. Ricordatevi, però, che anche la frutta e la verdura rossa giocano un ruolo importante in questo caso: parliamo dunque dei pomodori, ancora una volta peperoni, radicchio, ma anche verdura a foglia verde come gli spinaci.

Condendo con dell’ottimo olio extravergine di oliva, poi, potrete assorbire meglio le vitamine, dunque, non dimenticatevi mai di dare quel tocco di personalità in più al vostro piatto, senza però esagerare mai. Con queste dritte sarai certa di abbronzarti in fretta!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*