Come coprire la ricrescita dei capelli

Scritto da   il   Nessun commento

Quante volte vi è capitato di dover correre ai ripari per nascondere la ricrescita dei capelli?  Ci sono sicuramente diversi modi per mettersi al riparo dai  capelli oramai disordinati.

Scopri insieme a me alcuni modi intelligenti per nascondere adeguatamente la ricrescita, senza però doverti rivolgere subito al tuo parrucchiere di fiducia. Un modo veloce per mettere “al sicuro” la ricrescita è quella di pettinare in modo differente la riga, ad esempio sistemandola a zig-zag.

In commercio, peraltro, si trovano anche soluzioni temporanee per mettere una copertura temporanea sulla ricrescita.  Ad esempio, vi sono numerosi mascara, pennarelli ma anche prodotti in polvere che si devono applicare direttamente sulle radici dei capelli.

Per nascondere la ricrescita, inoltre, potrai anche fare una pettinatura voluminosa, così che sarà ben visibile solo la parte della lunghezza dei tuoi capelli. Pettinali in modo da avere sulla sommità i capelli colorati e giusti.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*