Come dimagrire e tonificarsi restando in spiaggia

Scritto da   il   Nessun commento

Ci sono veramente tanti modi per cercare di sfruttare al meglio la vacanza al mare, soprattutto anche per quanto riguarda l’eliminazione di qualche chiletto di troppo. Scopriamo insieme che cosa fare e quali attività prediligere quando si va al mare.

1 – Passeggiata in acqua: Con una bella passeggiata in acqua, fino alle ginocchia, riuscirai a dare un contributo positivo ai tuoi vasi sanguigni, facendogli distribuire correttamente i liquidi in tutto il corpo.

2  - Beach volley: Una tra le attività più comuni che si possono proprio svolgere in spiaggia è senz’altro quella del beach volley. Questo sport aiuta a tonificare diversi muscoli del corpo;

3 – Beach tennis: Anche in questo caso, il gioco dei racchettoni non può mancare in spiaggia e dunque approfittane per fortificare la muscolatura delle braccia, ma senza eccedere troppo.

4 – Nuotare sul materassino: Preoccupati di appoggiare solo le braccia sul materassino, mentre lascia libere le gambe di muoversi. In questo modo potrete fare degli esercizi per glutei e gambe.

5 – Nuotare: Beh, al mare si va anche per questo e quindi con una bella nuotata potrai aumentare la massa magra e ridurre quella grassa, facendo aumentare anche i muscoli.

beach-volley-02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*