Come ottenere braccia toniche

Scritto da   il   Nessun commento

Tutti odiamo sfoggiare l’effetto “tenda” delle nostre braccia quando andiamo al mare e quindi, oggi, abbiamo pensato che potesse essere davvero molto interessante proporti una soluzione utile a snellire e rendere sode le tue braccia.

Per prima cosa, è necessario sapere che bisogna sempre mangiare correttamente, senza mai saltare i pasti, ma distribuendoli su 5 fasi nell’arco della giornata. Naturalmente, non bisogna eccedere né mangiando troppo e né tantomeno cercando di dimagrire velocemente. Per l’alimentazione dovrete come al solito variare, prediligendo l’integrale per pasta e pane, mangiare frutta e verdura e 2 uova al massimo in una settimana. Dovrete anche eliminare dolci e ridurre in modo consistente gli insaccati. L’idratazione con l’acqua è sempre molto importante!

Passando all’attività fisica, ricordati di effettuare esercizi mirati per il rassodamento della pelle e rinforzamento dei muscoli; potrai farlo a casa oppure andare almeno 3 volte alla settimana in palestra. La scelta spetta solo a te!

Pronta per ritornare in forma?

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*