5 nemici della tua dieta

Scritto da   il   Nessun commento

A volte si commettono certi gesti in modo sconsiderato, rischiando comunque di compromettere la propria dieta. Oggi, quindi, vi diremo quali sono 5 mosse da evitare assolutamente, giacché proprio queste possono compromettere la linea.

Iniziamo con il dire che non è assolutamente interessante ridursi solo all’assunzione di centrifugati o di spremute di frutta: il nostro corpo, difatti, ha bisogno di diversi nutrimenti e quindi non si possono eliminare proteine, grassi e fibre per dimagrire velocemente.

Preferite alimenti preparati con farine integrali a quelli raffinati: a tal proposito parliamo di pizza, pane e pasta che potrete gustare ugualmente anche se preparate con altre farine al di fuori della 00. Infine, l’ultimo consiglio è quello di non darsi “troppo da fare” in tavola quando si è in compagnia di amici. Se hai l’abitudine di organizzare cene regolarmente, ricordati di non lasciarti influenzare delle abitudini degli altri, altrimenti rischierai di buttare all’aria la tua dieta.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*