Alimentazione: 3 miti da sfatare

Scritto da   il   Nessun commento

Quando si parla di salute è inevitabile non tirare in ballo alcune credenze e miti che ci celano dietro all’alimentazione. Oggi, quindi, ho deciso di darti una dritta in più e mostrarti la verità su alcuni alimenti che, molto spesso, sono creduti buoni o cattivi ma in realtà sono decisamente l’opposto.

  1. Stop al pane per privilegiare grissini e cracker: Questo è senz’altro uno degli errori più comuni che si possa fare quando si decide di imporre una determinata dieta. In realtà, questi sostituti del pane danno un apporto calorico maggiore rispetto a quanto possa offrire un panino. Quindi, elimina questa credenza dalla tua mente!
  2. La pasta fa ingrassare : La pasta è in grado di offrirti una buona dose di carboidrati e da sola non arreca nessun danno alla tua linea, bensì sono i condimenti – a volte troppo eccessivi – che possono contribuire a qualche chilo di troppo.
  3. Ananas brucia i grassi: Non è una bacchetta magica che ci aiuta a bruciare tutte le schifezze che mangiamo prima della frutta! In realtà l’ananas aiuta solo il nostro metabolismo ma non può fare magie.

ananas

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*