Bere alcolici senza prendere peso

Scritto da   il   Nessun commento

Come già saprai l’alcool, purtroppo, fa ingrassare e dunque è fondamentale prendere in considerazione il fatto che non sempre si può esagerare soprattutto quando si parla di alcolici. Se sei fuori con amici e desideri andare a cena puoi prendere in considerazioni i consigli che ti darò ora, così da evitare un danneggiamento alla tua linea e dieta.

Iniziamo col dire che è meglio non bere alcolici con lo stomaco vuoto e, inoltre, sarà perfetto alternare bevande alcoliche a quella analcoliche così, insieme al cibo, si potrà ritardare l’assorbimento dell’alcol da parte del nostro organismo. In questo modo, eviterai di ubriacarti con poco alcol e sarai comunque lucidi, senza rovinare la sua serata o quella degli altri; un altro consiglio da prendere in considerazione è quello di bere la vostra bevanda alcolica sorseggiandola un po’ per volta.

Questo è sicuramente un altro modo per evitare di eccedere con l’alcool, ma comunque per potersi godere un buon bicchiere di vino o di qualunque altro drink in compagnia!

alcool-dieta

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*