Buoni motivi per cui fare la dieta prima delle feste di Natale

Scritto da   il   Nessun commento

Le feste di Natale oramai si stanno avvicinando velocemente ed è senz’altro importante tenere conto di alcune cose, specie se non si desidera sembrare dei pachidermi una volta che saranno trascorse. Prepararsi alle feste significa sicuramente scegliere un menù adeguato alle nostre necessità giornaliere, ma allo stesso tempo leggeri, in maniera tale da evitare errori.

La prima cosa che dovrete tenere in mente è quella di evitare il digiuno, visto che fa molto male al nostro organismo e si rischia di andare incontro ad un effetto contrario. Evitate pure le diete dell’ultimo momento, visto che sono solitamente squilibrate.

Ti consigliamo anche cibi che sono in grado di depurare il tuo corpo come estratti fatti a base di carote, zenzero, broccoli, arance, cavolo, mela verde e, inoltre, ricordati pure di non far mancare mai l’acqua – almeno 1.5 litri al giorno – così da mantenere in ottimo stato le funzioni dei tuoi reni e del tuo intestino.

Queste sono alcune dritte che potrai tenere conto proprio ora, prima dell’arrivo delle feste di Natale!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*