Come funziona la dieta sirt

Scritto da   il   Nessun commento

La dieta Sirt è stata ideata da due medici inglesi ed hanno permesso a cantanti del calibro di Adele di perdere fino a 30 chili. Questa dieta si incentra principalmente sul dimagrire, senza però interferire sulla massa muscolare. Ma come funziona di preciso?

Nonostante in Inghilterra questo tipo di dieta sia già molto diffusa, da noi è appena arrivata! Questa dieta è stata testata presso alcuni centri sportivi noti di Londra, come ad esempio il KX, ed ha messo in evidenza che cosa accadeva durante 7 giornate di 21 donne e 18 uomini.

In media si cerca di smaltire 3.2 kg a testa, senza toccare assolutamente la massa muscolare, e in pratica si cerca di attingere direttamente dalle scorte di grasso dell’organismo, aumentando dunque la resistenza alle malattie. In questo modo, dimagrendo si cerca pure di vivere più a lungo.

I cibi che fanno immaginare il digiuno al nostro corpo sono alcuni, come la rucola, il grano saraceno, le noci, il cacao e le fragole ed hanno un’elevata concentrazione di polifenoli. Questi alimenti, però, agiscono pure come cibi regolatori del metabolismo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*