Come resistere al cibo durante la dieta

Scritto da   il   Nessun commento

Diciamoci la verità, non è sempre facile resistere al pacco di dolciumi oppure al barattolo di Nutella posto dentro la credenza o ad un buon piatto di pasta super condito, ma se siamo in dieta non possiamo certamente lasciarci andare allo stimolo della fame. Io, oggi, ti darò qualche consiglio per cercare di esser forte e non ottenere l’effetto contrario alla dieta che ti sei imposta di fare.

Per prima cosa, è necessario evitare le diete drastiche: se il tuo organismo richiede di mangiare, vuol dire che c’è qualcosa che non va, specie se stai seguendo una dieta. Proprio per questo, sarà giusto rincontrollare la tua dieta e cercare di capire che cosa non funziona. Altra cosa veramente importante è quella di non saltare, MAI, la colazione poiché é il pasto più importante della giornata che ci permette di affrontare al meglio l’intero giorno.

Ricordati, infine, che non è assolutamente necessario eliminare del tutto i carboidrati dalla tua dieta: questi, difatti, sono utili per far sviluppare la serotonina, sostanza che poi ci fa percepire il senso di sazietà. Non ti resta che iniziare bene la tua dieta!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*