Dei consigli per la dieta vegana

Scritto da   il   Nessun commento

Una dieta vegana presuppone senza alcun dubbio l’assunzione di una grande quantità di fibre, che hanno un effetto disintossicante sul nostro organismo. In questo modo, si cerca anche di eliminare i cibi di origine e derivazione animale.

Se hai deciso di iniziare questa tipologia di dieta, non potrai fare a meno di assumere anche la filosofia vegana: in tal senso, è un senso di vita che non abbraccia solo quello alimentare, ma tutta la propria vita, evitando non solo di cibarci di animali, ma anche di non indossare tutto quello che è fatto di loro – come le pelli e lana – e di nutrire gli stessi animali con grandi quantità di cereali.

Naturalmente, sarà comunque fondamentale scegliere di affidarsi ad uno specialista per avere comunque un’alimentazione sana e in grado di darci tutti i nutrimenti necessari al nostro corpo, senza avere delle carenze nutritive. Non potranno mancare neppure gli integratori, giacché con questa tipologia di dieta non si ha un apporto completo di ferro, calcio e vitamina B12.

Non ti resta che consultare un medico prima di ricorrere a questa dieta!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*