La dieta anticellulite per sconfiggere il peggior nemico della donna

Scritto da   il   Nessun commento

Con qualche semplice mossa è possibile ottenere degli ottimi benefici anche dall’alimentazione e quindi, ho deciso di condividere con voi quest’interessante dieta, che ci permette di combattere ad armi pari la fastidiosa cellulite. Ma in che cosa consiste questo regime alimentare? Oltre a prendere in considerazione l’utilizzo di prodotti mirati per questo inestetismo ed a fare sport, è indispensabile avere una buona alimentazione poiché in questo modo si cerca di arginare in minima parte la comparsa di buccia d’arancia e di cuscinetti in diverse parti del corpo, specialmente sui glutei.

Per prima cosa bisogna inserire due porzioni al giorno di verdure, usare davvero poco sale, bere almeno un litro e mezzo di acqua e limitare anche l’assunzione di carboidrati. Le cose da non fare, invece, sono di scegliere i piatti già pronti, giacché molto spesso contengono una quantità eccessiva di grassi, non saltare i pasti poiché la fame, poi, induce a mangiare pasti maggiormente calorici e poi è consigliato assumere l’abitudine di fare una passeggiata alla fine dei pasti, così da stimolare il metabolismo e renderlo più efficiente anche la sera.

Dieta-anti-cellulite-2

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*