La dieta dell’acqua

Scritto da   il   Nessun commento

Come saprai bene l’acqua è fondamentale per la nostra alimentazione e per mantenere al meglio il nostro organismo. Harley Paternak, noto personal trainer delle star, ha così pensato di svelare il segreto per mantenere al top la linea con la dieta dell’acqua. Questa dieta, difatti, non ha assolutamente controindicazioni anche perché bere tanta acqua ci fa star bene e ci permette di mantenere anche la linea.

Il personal trainer dei vip, quindi, ha fatto sapere che questo è un metodo infallibile da sfruttare, specie perché ci aiuta durante i periodi in cui ci sono feste in cui le abbuffate. I benefici evidenti sono diversi e non solo per il peso o la pelle, ma in generale per tutto l’organismo.

Quindi, prima di mangiare bevete un bicchiere di acqua e, durante i pasti, sorseggiate l’acqua così da evitare di mangiare in eccesso. L’acqua, infatti, vi aiuterà con senso di sazietà. Ricordati, inoltre, che senso della fame e sete sono sintomi assai comuni e quindi evita subito di mangiare degli snack se, per esempio, se in ufficio e senti un certo appetito. L’acqua potrà aiutarti e se hai ancora fame ricordati di mangiare e bere acqua per il senso di sazietà.

Chi non idrata correttamente il proprio corpo potrà evidenziare scarsa idratazione, mal di testa, diminuzione della concentrazione e stanchezza!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*