La dieta giusta da fare prima di Natale

Scritto da   il   Nessun commento

Chi non ama Natale? Ci sono i regali, si mangiano tante cose buone e soprattutto si sta in compagnia dei propri famigliari, ma c’è sicuramente qualcosa che non riusciamo assolutamente ad accettare ovvero i chili di più dopo le feste. D’altronde è inevitabile con tutti i pandoro, panettoni e dolcini tipici di questo periodo si riescono a mettere dai 2 ai 4 chili.

Oggi, però, ho deciso di darti una dritta, così che potrai evitare questo piccolo sconveniente e sentirti sempre in forma: difatti, ti basterà seguire una dieta sana e genuina prima ancora delle feste di Natale, così da non mettere peso con l’arrivo delle feste. Ma che cosa dovrai fare?

La prima cosa da fare è sicuramente cambiare da subito la propria alimentazione: introdurre frutta e verdura di stagione, da dividere su 5 pasti giornalieri di cui 3 principali e gli altri 2 come spuntini, nel caso ne avessi bisogno. In questo modo, arriverai al momento dei festeggiamenti in piena forma e potrai evitare di accumulare chili in eccesso. Non ti resta che metterti a tavola con un nuovo menù goloso e più sano!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*