La dieta scelta da Blake Lively

Scritto da   il   Nessun commento

Diciamo la verità, Blake Lively è sicuramente una donna davvero molto bella e proprio per questo ho pensato che potesse essere interessante scoprire come lei si mantiene in forma, quali esercizi fa e quale tipo di alimentazione ha deciso di assumere. Chissà se anche noi non possiamo essere così come lei?

Iniziamo parlando dell’attività fisica che svolge questa star del cinema: Blake Lively si allena per ben 90 minuti al giorno concentrandosi su esercizi cardio che le permettono di bruciare in modo più semplice molte calorie, evitando così tutti i fastidiosi accumuli di grasso. Bobby Strom, personal trainer di Blake,  ma anche di molti altri volti noti come Scarlett Johansson, le ha proposto esercizi per potenziare la forza e rendere tonici i muscoli, dando particolare importanza alla zona glutei, con affondi e squat.

Passando alla dieta, invece, l’attrice ha riferito di non seguirne una specifica, piuttosto consuma frutta, verdura, pesce, uova e carni magre ed evita cibi grassi e fritti. Per colazione, consuma latte di mandorla per fare il pieno di proteine e prodotti fatti con farina d’avena; niente spuntino durante la mattina, ma si arriva direttamente a pranzo, con un piatto di insalata di pollo, pesce o uova. Durante il pomeriggio si concede un piccolo break con un piccolo pezzo di cioccolato, dato che ne va ghiotta, e poi per cena prepara carni magre, patate oppure il riso che è perfetto alleato per mantenere la pancia piatta.

dieta-blake-lively-02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*