Perché non funziona la dieta?

Scritto da   il   Nessun commento

Ti sei messa a dieta, ma ancora dopo tanto tempo non hai visto un risultato? Oggi desidero mostrarti i motivi per cui non sei riuscita ad ottenere i risultati tanto sperati con un regime alimentare diverso dal tuo tradizionale.

Anche il sonno può influire negativamente o positivamente sulla tua dieta: difatti, se non hai un buon sonno, possono emergere problemi come lo stress che, in questo caso, portano per l’appunto a non perdere i chili necessari per sentirsi soddisfatta dopo la dieta. Un consiglio utile, soprattutto se soffri di insonnia, è quello di non utilizzare dispositivi elettronici prima di andare a letto.

Fai attenzione a non esagerare con gli alimenti dietetici: forse non lo sai ma questi, molto spesso, hanno al loro interno dolcificanti artificiali, che non sono di certo un aiuto per dimagrire. Meglio puntare l’attenzione su un centrifugato di frutta o di verdura per lo spuntino pomeridiano!

Ricordati, infine, che non si dimagrisce solo mangiando di meno, ma è comunque necessario fare anche del movimento ed esercizio fisico, così che il metabolismo si possa attivare ed eliminare l’eccesso dei nutrimenti ottenuti con la tua alimentazione.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*