Braccia toniche per tutti: ecco le attività da fare
Ci sono delle cose di cui proprio non si può fare a meno d’avere o, comunque, che si cerca di avere e una cosa tra tante è senz’altro la possibilità di avere braccia toniche e belle. Proprio per questo, è necessario tenersi in forma con degli esercizi specifici o delle attività che possono aiutarci a star meglio con noi stesse.
La prima attività fisica che ti segnalo e che può essere perfetta per stare meglio con noi stessi è la piscina: il nuoto, infatti, fa lavorare tutta la parte superiore del corpo così come la parte inferiore, in egual modo, al contrario di quanto invece può capitare con altre attività sportive. Ci sono anche degli strumenti specifici che possono aiutarci a potenziare le braccia e tonificarle come le palette palmari.
Pallavolo e pallacanestro, al contrario di quanto puoi pensare, non offrono grande spunto per le braccia, bensì è necessario scegliere attività con il pallone scegliendo la fitball, un attrezzo realizzato in pvc e pieno d’aria che troviamo nei negozi di articoli sportivi.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.