Come combattere la cellulite con l’acquagym

Scritto da   il   Nessun commento

Come saprai bene, la cellulite colpisce tutte le donne, sia quelle grasse che quelle magre, e peraltro non risparmia neppure i maschietti che sono colpiti specialmente nella zona dell’addome. A tal proposito, vogliamo dirti che questo comune inestetismo lo si può combattere con l’attività fisica, che svolge un ruolo importante in tal caso.

Uno sporto aerobico ma a basso-medio impatto è quello dell’acquagym che permette movimenti in cui la resistenza viene messa alla prova, senza però intervenire con scatti improvvisi o sforzi eccessivi. In questa maniera, è possibile sfruttare i benefici del massaggio drenante dell’acqua sui nostri tessuti. Tali benefici si possono pure individuare nel caso in cui si facessero passeggiate al mare o nuotate in acqua, giacché in questa maniera con gli oligoelementi si possono bruciare i grassi.

Ad ogni modo, anche la piscina andrà benissimo. Con qualche riscaldamento in acqua si potranno affrontare le lezioni di acquagym, senza avere freddo. Pronta a fare un po’ di sport ed eliminare la cellulite?

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*