Come snellire il punto vita?

Scritto da   il   Nessun commento

Per prima cosa è necessario eliminare la pancetta, altrimenti non si può procedere con lo snellimento del punto vita, ma con molta probabilità sarai già a buon punto!

Il primo esercizio da fare punta sul circuit training ovvero esercizi da eseguire in serie e senza pause tra l’uno e l’altro, ma riposando solo alla fine del circuito in questione. L’ideale è effettuare 3 allenamenti a settimana per almeno un mese; squat, piegamenti sulle braccia, bicipiti con bottiglie di plastica da mezzo litro, affondi alternati sulle gambe e alzate laterali per le spalle saranno gli esercizi ideali per questo scopo.

Degli esercizi specifici che possono servire per snellite il punto vita sono quelli che vanno ad allenare il retto addominale: dovrai stenderti supina, sistemare le mani dietro la nuca e poi staccare il dorso da terra senza mai sollevare la zona lombare; inoltre, tieni conto che dovrai mantenere il collo fermo. Esegui questo esercizio per tre serie da 15 movimenti.

 snellire-punto-vita-02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*