Gli sport utili per le gambe

Scritto da   il   Nessun commento

Avete delle belle gambe da sfoggiare è sicuramente uno tra gli obiettivi principali di molte donne ed oggi, quindi, abbiamo pensato di parlarti delle discipline più adeguate per avere gambe toniche e belle.

Iniziamo parlando della passeggiate che dovranno essere lunghe ed a passo veloce, ma anche la corsa e le pedalate in bicicletta possono aiutarci a contribuire alla salute delle nostre gambe. Altri sport che possono fare al caso nostro sono sicuramente quelli acquatici come l’acqua gym e lo spinning che aiutano a rassodare i muscoli delle gambe.

Anche il nuoto può aiutarci a rendere la gambe migliori ed affinarle, giacché vi è la resistenza dovuta all’acqua e dunque si bruciano pure calorie. Per tornire al meglio le gambe, poi, consigliamo altre discipline come ad esempio la danza oppure il pattinaggio. Ti ricordiamo poi che le gambe grosse non sono dovute alla danza, bensì si tratta di genetica che ha poco a che fare con il genere di attività fisica che si sceglie di fare.

E tu che sport pratichi?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*