Glutei rassodati e gambe snelle

Scritto da   il   Nessun commento

Sei pronta a concentrarti sul tuo corpo? Se desideri avere glutei rassodati e gambe snelle è giunto il momento di mettersi in movimento ed eseguire alcuni esercizi utili per l’appunto per ritornare in forma.

Iniziamo con il dire che prima di qualunque allenamento è necessario svolgere un po’ di riscaldamento: a tal proposito, quindi, ti suggeriamo di iniziare con una camminata a passo svelto, così che poi potrai proseguire con una corsa leggera. Il tempo necessario per riscaldare la muscolatura è di 10 minuti.

Prosegui poi con alcuni esercizi svolti sul posto, restando con i glutei ben contratti e preoccupandoti della parte superiore del busto. Ricordati, peraltro, che eseguendo ogni esercizio dovrai mantenere una buona postura. Infine, non dimenticare neppure di sovraccaricare la schiena o altri parti del corpo.

Tra i primi esercizi utili per le tue gambe ti suggeriamo gli squat che sicuramente darà ottimi risultati, senza alcun timore per schiena e ginocchia. Passa poi agli affondi, proponendo 15 esercizi per lato gamba ed alternando il senso. In questo modo potrai sicuramente iniziare a mirare a delle splendide gambe!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*