In arrivo l’acqua pole gym

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi desideriamo parlarvi di una nuova attività fisica che è stata presentata in anteprima in occasione del Rimini Wellness: stiamo parlando dell’acqua pole gym, un’attività fisica che unisce la pole danca all’acqua gym e che, donne e uomini possono svolgere dai 30 ai 60 minuti

Questo genere di attività fisica è in grado di aiutarci molto: in particolare, consente di tonificare i muscoli delle braccia, delle spalle, gambe ed addome. Per iniziare si svolge del tradizionale stretching, così da preparare i muscoli al lavoro che si dovrà andare a fare sul palo. Come potrete ben immaginare si sarà immersi in metà acqua e ci si muoverà a ritmo di musica.

Le posizioni che si potranno mantenere saranno tante: in particolare si potranno adottare anche posizioni che sarebbero certamente impossibili stando a terra, ma non mancano neppure gli eserciti più semplici che consentono comunque a tutti di fare esercizio fisico. Naturalmente, sarà necessario sconfiggere sempre la resistenza dell’acqua.

Proprio per questo, l’attività é perfetta per tonificare, rassodare e perdere il peso; svolgendo l’acqua pole gym potrete eliminare 500 calorie a lezione.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*