Le novità in ambito fitness

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, si ricomincia con la palestra e tutte le attività sportive che possono aiutarci a mantenerci in forma durante quest’autunno inverno 2014-2015. Oggi, dunque, ho pensato di parlarti delle nuove attività sportive che potrete prendere in considerazione prossimamente in palestra.

  • Country Fitness: se sei un’amante dell’attività sportiva e della musica questa nuova attività fitness – presentata in occasione di Rimini Wellness 2014 – fa proprio al caso tuo.
  • Fast Workout: c’è chi ha poco tempo a disposizione e chi deve per forza rimettersi in forma prima di un evento importante. Proprio per questo, l’attività in questione è quella che fa al caso tuo.
  • Cross Active: quest’attività prende spunto da diversi sport ed allenamenti come ad esempio l’attività cardio, sollevamento pesi e la ginnastica.
  • Elettrostimolazione con tecnologia EMS: sono garantiti risultati doppi per coloro che sfruttano questo nuovo sistema di elettrostimolazione muscolare che viene associato anche all’esercizio isometrico, da svolgere in 20 minuti alla settimana con 4 ore di palestra insieme al personal trainer.
  • Woga: in poche parole si tratta dello yoga in acqua con lezioni che vanno da 30-45 minuti e movimenti eseguiti in acqua in modo da renderli più fluidi.

nuove-attivita-fitness-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*