Lo yoga loaded

Scritto da   il   Nessun commento

Come abbiamo già detto qualche tempo fa, lo yoga è entrato a far parte del patrimonio dell’Unesco ed oggi desideriamo mostrarti un’interessante variante che è arrivato direttamente nella palestre inglesi: si tratta dello yoga loaded.

Per tutti quelli che reputano noioso e troppo lento lo yoga tradizionale è disponibile questa attività che è perfetta per chi desidera concentrarsi su un’attività caratterizzata da un allenamento intenso. Più precisamente, possiamo dire che si tratta di un vero e proprio mix tra lo yoga ed pliometria.

In questa proposta si utilizzano pure cinghie da polso e caviglia, tecniche di respirazione ed una precisa sequenza di esercizi ad alta intensità. Questa disciplina sportiva, quindi, può essere definita in italiano come lo yoga caricato, visto che sfrutta pure la presenza di sovraccarichi. Si tratta di un’attività che dopo esser stata svolta a terra, si concentra con le cinghie con pesi ai polsi e caviglie, facendo lavorare anche i muscoli.

Ti piacerebbe provare questo nuovo tipo di yoga?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*