Sport e reggiseni: quali scegliere?

Scritto da   il   Nessun commento

 

Ebbene sì, quando ci si allena è necessario scegliere il giusto abbigliamento, giacché il seno è stimolato dal nostro movimento e quindi è necessario proteggerlo al meglio per non avere fastidi o disagi. Questa tipologia di reggiseni è senz’altro perfetta specie per le donne che si ritrovano con un seno abbastanza abbondante: ricordo ancora quando facevo educazione fisica al liceo, con la classica corsa di riscaldamento, e la mia amica che si lamentava del suo reggiseno dato che a volte si slacciava per il peso abbondante che doveva sopportare.

In commercio, oggigiorno, se ne trovano veramente di tantissimi modelli, ma soprattutto di tantissimi marchi: ad esempio, quello di Lotto di color nero-arancio è perfetto proprio per mantenere saldo il seno abbondante. Anche H&M propone un reggiseno sportivo, sicuramente perfetto per coloro che non hanno una taglia eccessiva da supportare.

Che cosa dire poi dei colori di questi reggiseni? Rosa flou e giallo evidenziatore dei modelli Topshop e Nike vi renderanno ben visibili anche la sera, quando andrai a correre al parco. Non ti resta che selezionare quello che ti piace di più e vestirti per bene per fare sport!

reggiseno-sport-03 reggiseno-sport-02 reggiseno-sport-04 reggiseno-sport-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*