L’argento colloidale ionico: benefici e proprietà

Scritto da   il   Nessun commento

Un ottimo prodotto antibatterico e disinfettante naturale che si  trova sul mercato ad un prezzo accessibile è l’argento colloidale ionico. Si tratta di un prodotto composto da minuscole particelle di argento  che restano sospese in un solvente senza sciogliersi inquanto ionizzate, risultando inodore e insapore. Può essere usato per curare molteplici patologie, molte più di quelle trattate con antibiotici chimici che danneggiano fegato e reni.  I suoi benefici molteplici li possiamo troviamo utilizzandolo per le malattie della pelle e delle mucose, come acne, eritema ed herpes,  e in alcuni casi di psoriasi si è visto che ha effetti benefici. Inoltre in tagli, ferite e bruciature l’argento colloidale ha la proprietà di aiutare la ricrescita dei tessuti. Risulta utile, grazie all’azione antinfiammatoria degli ioni dell’argento, in artrite, artrosi ed emorroidi alleviandone i sintomi.
Di recente alcuni ricercatori britannici, come da una pubblicazione sul quotidino Daisy Mail, hanno avanzato l’ipotesi che aiuti a combattere il cancro senza gli effetti collaterali di una chemioterapia.
L’unico caso in cui è consigliabile il parere di un medico o di un naturopata è se si soffrisse di allergie devivanti da alcuni metalli,  in quanto l’argento potrebbe causare reazioni.
Insomma rimane un prodotto senza controindicazioni note e che ci può aiutare naturalmente ed ad un prezzo accessibile, per il nostro benessere e la nostra bellezza.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*