Le conseguenze dello stress

Scritto da   il   Nessun commento

Se ancora non ne eri a conoscenza, anche lo stress può essere un grande nemico della nostra salute e proprio per questo è indispensabile conoscere quali sono le conseguenze che ne derivano da quest’ultimo. Oggi, quindi, ti illustrerò prevenente quali sono le evidenti conseguenze che si possono evidenziare in tale circostanza:

1 – La prima cosa evidente è che lo stress ci porta conseguentemente ad essere stanchi. Una volta che l’adrenalina dei primi momenti si è esaurita, il rischio è proprio quello di sentirsi  spossati o, addirittura, esausti.

2 – La digestione diventerà pessima con lo stress è inevitabile, poiché anche il nostro apparato digerente si sentirà sotto stress e non riuscirà a svolgere come di consueto la sua azione.

3 – Con lo stress la vita di coppia potrebbe calare decisamente, ma soprattutto potrebbe scomparire la libido.

4 – Anche la pelle ne risentirà: ebbene sì, la tensione e lo stress non gioca un ruolo favorevole per la pelle tant’è vero che il colorito e la luminosità di quest’ultima potrà venire a mancare, acuendo anche la presenta di rughe oppure di acne.

5 – Un altro evidente segno che lo stress sta interferendo sulla nostra salute è rappresentato dalle notti insonni.

stress-02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*