Primavera 2018: ecco le creme idratanti da provare

Scritto da   il   Nessun commento

Oramai la primavera è arrivata e, senz’altro, saprete bene che con il cambio della stagione è necessario adeguare pure la skin care: infatti, se in inverno una crema più ricca può aiutarci a mantenere sempre bella la pelle, ora che le temperature cambiano è fondamentale scegliere qualcosa che può realmente aiutarci a stare bene, senza far comparire segni di unto con sebo in eccesso o lasciarci troppo a secco.

Generalmente, con l’arrivo della bella stagione non si può fare a meno di optare per soluzioni più leggere: una crema viso con una formula speciale, contraddistinta da una buona quantità di acqua e da un filtro solare, potranno senz’altro aiutarci ad affrontare al meglio la bella stagione. Oggigiorno, peraltro, si trovano in vendita anche soluzioni ideali per chi vive nelle grandi città, con un filtro anti-inquinamento!

Tra le proposte di questa primavera 2018, dunque, vi suggeriamo alcune novità uscite da poco: ad esempio, L’Occitane ha presentato la linea Aqua Réotier, contraddistinta per l’appunto dall’ingrediente principale dell’acqua della fonte francese e ricca di calco. Anche Clinique ci propone una soluzione assai idratante in grado di garantire addirittura 42 ore di idratazione a fondo, giacché l’acqua viene rilasciata gradualmente.

Infine che cosa dire di Extra-Firming Jour & Nuit di Clarins? Anche questa soluzione è ideale sia per la notte che per il giorno è idrata a fondo la pelle, mantenendola giovane e fresca, anche grazie al fiore canguro australiano.

E voi che crema sceglierete per questa primavera 2018?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*