3 tisane che accelerano il metabolismo

Scritto da   il   Nessun commento

Hai mangiato troppo e il tuo metabolismo non sembra funzionare come dovrebbe? Allora forse è arrivato il momento di mettersi in marcia per provare ad accelerare il metabolismo ed avere una sana alimentazione. Infatti, vi sono diverse tisane da prendere in considerazione in tal proposito.

Iniziamo parlando dalla prima tisana che prevede l’utilizzo dello zenzero e del limone: si tratta di un preparato che è in grado di favorire la termogenesi ovvero l’aumento della temperatura corporea. Inoltre, grazie alla presenza del limone è possibile favorire al meglio la digestione.

Anche la tisana con buccia di mela e cannella è un buon compromesso per perdere il peso: difatti, aiuta anche nella formazione dei muscoli. Bruciando i grassi del nostro organismo si possono rendere più forte i muscoli!

Infine, non dimentichiamoci neppure che il té verde è un’altra interessante proposta: difatti, questa bevanda è conosciuta proprio per la sua capacità di aumentare al meglio il nostro metabolismo. Gli effetti dati da questo tè provengono principalmente dal fatto che dentro vi si trovano catechine, metilxantine ed antiossidanti.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*