5 attività buone per la salute in autunno

Scritto da   il   Nessun commento

I mesi autunnali sono ottimi per prepararsi al freddo in modo impeccabile e proprio per questo ho deciso di darti qualche dritta per metterti in forma e cercare di stare bene prima del freddo. Ecco 5 mosse da prendere in considerazione per stare in forma:

1 – Fare passeggiate: Mi raccomando, concediti sempre delle belle passeggiate all’aria aperta, soprattutto a passo veloce per 30 minuti.

2 – Jogging a gogo: Le temperature sono ancora miti ed ideali per dedicarsi all’attività sportiva all’aria aperta e quindi concediti di fare jogging all’aria aperta, magari insieme ad amici.

3 – Provare nuove ricette tipiche dell’autunno: Sperimenta nuove ricette come, ad esempio, quello della confettura di zucca che potrai utilizzare per una colazione salutale e gustosa.

4 -Prepara la pelle: Arriva il freddo ed è il momento giusto per prenderci cura della pelle con delle azioni specifiche come ad esempio un bello scrub corpo e se stai pensando a qualche ritocco consultati con un chirurgo!

5 – La frutta in tavola: I mesi autunnali ci permettono di portare in tavola la frutta tipica di questo periodo come ad esempio l’uva e le castagne. Gustale in tutti i modi, da soli ma anche in qualche dolce!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*