Alcuni rimedi per smettere di russare

Scritto da   il   Nessun commento

Molte persone, generalmente, soffrono di un disturbo che, a lungo andare, può compromettere il sonno del partner: stiamo parlando del fenomeno del russare che va a colpire sia gli uomini che le donne. A tal proposito, abbiamo pensato di suggerire alcuni modi di agire, così da eliminare il disturbo: quindi, il primo rimedio è sicuramente il cerotto da applicare sul dorso del naso  che sono in grado di ridurre la resistenza che potrebbe verificarsi durante la respirazione attraverso le narici, nel caso dell’ipertrofia dei turbinati.

In commercio, inoltre, vedono anche dei dilatatori nasali che sono ottimali per coloro che russano. In questa maniera, questi elementi di silicone possono far respirare meglio durante la notte e ridurre la difficoltà. Un’altra soluzione potrebbe essere anche un apparecchio mobile: questo strumento che potrà dare il dentista – fatto su misura – consentirà di ridurre il passaggio dell’aria tramite la gola e di conseguenza non si verrà a creare il fastidioso russare.

Ricordati, però, che a volte il fenomeno del russare è dato anche dal nostro peso: le persone con troppi chili, ma anche quelli che fumano e bevono troppo, possono far aumentare la lassità dei tessuti della gola e di conseguenza fanno emergere il problema del russare durante la notte.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*