Arriva il freddo artico sull’Italia

Scritto da   il   Nessun commento

La nuova settimana che si presenta ai nostri occhi sarà contraddistinta dal freddo: sicuramente, vi direte che è normale, visto il periodo in cui ci ritroviamo, ma in realtà si tratta di freddo proveniente proprio dal circolo polare artico, che comporterà un calo evidente delle temperature su tutto il territorio. I valori termici, quindi, saranno proprio invernali e, anzi, si potranno verificare anche temperature con valori inferiori rispetto alla media stagionale.

Come di consueto, il freddo raggiungerà dapprima l’area settentrionale del paese e, successivamente, arriverà a colpire le isole maggiori del paese, soprattutto la Sardegna. In occasione del solstizio d’inverno, però, potremmo notare un tempo stabile e bello, con un piccolo rialzo delle temperature, acche se per la fine della settimana vi sarà nuovamente dall’aria fredda che colpirà anche i territori del sud Italia.

Ad ogni modo, ancora non è possibile dire con certezza come si presenterà questo week end prima di Natale: non resta che attendere l’evoluzione delle condizioni climatiche!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*