Asma nei bambini: è importante usare la sciarpa

Scritto da   il   Nessun commento

Con l’arrivo del freddo diventa davvero molto importante coprire i bambini, specie se questi soffrano di asma: difatti, il freddo è in grado di peggiorare gli attacchi. Proprio per questo, è importante coprire con la sciarpa la bocca ed il naso, giacché in questa maniera si è in grado di prevenire. A dare questa conferma è stata l’associazione britannica AsthmaUK che proprio per questo ha lanciato un hashtag “Share #scarfie, save a life”.

Respirare aria fredda ed umida, difatti, va a restringere le vie aree, permettendo quindi all’asma di scatenarsi. Con questi piccoli accorgimenti, quindi, si è in grado di lasciare da parte i farmaci, ma soprattutto di far stare bene i bambini, riscaldando l’aria – per quanto possibile – prima che questa entri nel corpo dei piccoli.

E voi siete attenti a questi piccoli dettagli? Coprite sempre i vostri bambini con una bella sciarpa? Ricordatevi di farlo, così da rendere il loro inverno meno cattivo e spaventoso!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*