Braccia: come farle dimagrire velocemente

Scritto da   il   Nessun commento

L’estate sta arrivando e proprio per questo sorge spontanea l’esigenza di dimagrire e mettersi in forma, specie se si hanno delle braccia un po’ grosse. Allora ecco per voi alcune dritte per evitare che le vostra braccia siano troppe grosse.

Una corretta alimentazione ed i giusti esercizi possono portare ad ottimi risultati, a patto però che ci sia costanza. Ad ogni modo, le “tendine” del braccio non sono sicuramente interessanti da vedere e quindi meglio sfoggiare delle braccia toniche e snelle.

Anche l’alimentazione dovrà essere studiata appositamente con tanta frutta e verdura; i dolci, invece, dovranno essere eliminati del tutto,  pochi formaggi e  inoltre solo 2 uova alla settimana. Non dimenticare di fare molta attenzione pure all’idratazione e quindi bevi acqua per eliminare le tossine ed evitare il famoso ristagno dei liquidi, con conseguente formazione di cellulite e smagliature per niente belle da vedersi, specie durante la stagione estiva.

Non ti resta che metterti al lavoro e fare un po’ di attività fisica!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*