Come anticipare l’arrivo del ciclo mestruale

Scritto da   il   Nessun commento

Diciamo la verità, il ciclo mestruale è sicuramente una di quelle cose che, noi donne, non amiamo per niente, soprattutto se poi la situazione si complica con ritardi ingiustificati. Oggi, quindi, ti darò alcune dritte interessanti per cercare di ravvicinare l’arrivo del ciclo mestruale e non aspettare in vano che ci sorprenda, quando meno ce lo aspettiamo.

Ad esempio, potresti utilizzare le tisane per stimolare il loro arrivo: preparare un’ottima tisana fatta con estratto a secco di finocchietto, millefoglio e rosmarino e poi bevila ogni sera, prima di andare a letto. Sarà sicuramente un buon modo per aiutare il tuo organismo.

Aggiungi alla tua alimentazione il sedano: forse non lo sai, ma questo oltre a contribuire alla tua linea contiene appiolo, una sostanza naturale utile per stimolare l’utero e le mestruazioni. Con queste poche dritte potrai prenderti cura di te e soprattutto evitare di attendere a lungo l’arrivo del nuovo ciclo mestruale.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*