Come gestire al meglio la rabbia

Scritto da   il   Nessun commento

Molto spesso ci si ritrova a reagire in maniera errata per via della nostra rabbia, ma fortunatamente esiste un metodo grazie al quale è possibile cercare di gestire la rabbia ed il proprio umore. Stiamo parlando di un esercizio semplice che ti aiuterà ad affrontare al meglio la tua giornata, senza arrabbiarti inutilmente: si tratta della respirazione!

In particolare, la respirazione alternata può aiutarti ad eliminare questo problema e sconfiggerlo una volta per tutte: il nostro suggerimento è quello di isolarti e alternare la respirazione da una narice all’altra. In questa maniera, fingi come se volessi tappare una parte del tuo naso con un dito e ispiri ed espiri dall’altra.

Dopo aver portato a termine questo esercizio potrai senz’altro essere certa di aver ritrovato la giusta tranquillità, ma sopratutto di esserti nuovamente rilassata, ritrovando il giusto equilibrio che, prima di arrabbiarti, avevi già in te.

Facci sapere se hai già provato e se sei riuscita a sentirti meglio e più rilassata!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*