Come mantenersi in forma durante l’inverno

Scritto da   il   Nessun commento

Durante l’inverno è sicuramente un’aspetto comune mettere su qualche chilo, ma se il nostro scopo è quello di mantenerci in forma, giorno dopo giorno, allora dovrete prendere in considerazione alcuni dei trucchetti che vi suggerirò oggi.

Il primo suggerimento è quello di preparare per la tua cena, dopo un’intera giornata di lavoro, una bella zuppa calda e ricca di poche calorie: ad esempio, potrebbe fare anche al caso tuo un buon minestrone, senza eccedere con i condimenti. Un altro piatto interessante da aggiungere alla tua dieta è la minestra, giacché quest’ultima aiuta ad appagare il senso di sazietà, senza interferire sulla linea. Scegli anche i legumi, alimento utile per il loro basso contenuto di grassi, ma comunque nutrienti e antiossidanti.

Ricordati, inoltre, che non è necessario eliminare definitivamente tutti gli alimenti  dolci, bensì sarà opportuno scegliere quelli dagli ingredienti più leggeri, come un buon yogurt alla vaniglia oppure uno yogurt greco. In questo modo affronterai l’inverno in modo giusto!

alimentazione-inverno-02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*