Come prevenire l’influenza

Scritto da   il   1 commento

L’autunno è sicuramente uno dei momenti dell’anno in cui il clima inizia ad esser incerto ed anzi si può notare l’alternarsi del freddo e del tempore molto velocemente. Quindi, ho deciso di darvi qualche dritta per capire realmente  come prevenire l’insorgere di un raffreddore che in questa stagione è assai comune.

1 – Già da settembre è fondamentale ripararsi bene dai cambi di temperatura, portando con sé un foulard o una giacchetta;

2 – Evitare gli sbalzi di temperatura;

3 – Copri la bocca quando starnutisci o tossisci;

4 – Imposta la tua alimentazione in modo sano, senza far mai mancare vitamine e sali minerali che puoi senz’altro trovare nella frutta e nella verdura;

5 – Praticare attività sportiva all’aria aperta permette al tuo sistema immunitario di rafforzarsi;

6 – Infine, utilizza sempre fazzoletti che puoi gettare;

Queste sono delle piccole dritte che ti aiuteranno non solo a stare bene, bensì anche ad evitare di esser contagiata da altri. Diffondi il tuo sapere e consiglia anche i tuoi parenti ed amici a comportarsi correttamente!

prevenire-raffreddore-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

1 commento

  1. patrizia

    9 ottobre 2014 alle 6:28

    complimenti per la Vostra rubrica che la ritengo molto interessante ,per quanto riguarda la mia opinione a riguardo dell’argomento la ritengo ottima come consigli, ma secondo me è anche fondamentale come prevenzione accertarsi sullo stato delle difese immunitarie che ogni persona rappresenta . Il discorso è complesso . augurandoVi buon proseguimento grazie patrizia .

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*