Come proteggersi dal freddo?

Scritto da   il   Nessun commento

Proteggersi durante le ondate di freddo è molto importante, sopratutto perché ora siamo in periodo di festa e non vogliamo assolutamente passarle tra le coperte e medicinali. Proprio per questo, ho deciso di scrivervi qualche dritta per evitare di incorrere in un malanno indesiderato, ma soprattutto per capire come ci si protegge da questo freddo.

Per prima cosa, evitate di uscire poco coperti: sciarpa, guanti e cappello sono indispensabili in questo momento dell’anno, soprattutto perché ci tengono a caldo la testa, la mani ed il collo che sono le zone più vulnerabili con i freddi del momento.

Successivamente, evitate troppi sbalzi di temperatura, ma soprattutto anche le sudate che non giovano di certo con il freddo e il vento che, oramai, ci infastidisce in questi giorni.

Ricordati, poi, che il freddo si combatte anche in tavola: scegli di mangiare pasti caldi e di bere delle ottime tisane o tè caldo. In questo modo, sarai certa di non prendere un raffreddore!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*