Come smaltire i grassi di Pasqua e Pasquetta

Scritto da   il   Nessun commento

Tra cioccolata, colombe, pastiere, pranzi, cene e merende all’aperto con i parenti e con gli amici, in questi giorni ti sarai ritrovata senz’altro a mangiare molto di più e, qualcuno, avrà messo su anche qualche chilo. Fortunatamente non c’è da disperare perché oggi ti daremo qualche dritta per porre velocemente rimedio.

Iniziamo con il dire che la colazione non la devi saltare perché questa è davvero importante: mangia un buon yogurt ed aggiungi le fibre. In questa maniera potrai costantemente bruciare grassi e tenere “in movimento” il tuo metabolismo.

Evita di introdurre, però, i grassi saturi e gli zuccheri raffinati che trovi all’interno di bibite gassate, caramelle e dolci industriali, poiché questi sono i peggiori alleati per un bel peso forma. Quindi, dato che hai mangiato tanto in questi ultimi due giorni, evita di portare in tavola queste cose.

Elimina anche gli aperitivi, specie se si tratta anche di prodotti che contengono alcool, poiché queste bevande sono ipocaloriche: pensa che l’alcool contiene 7 kcal per grammo.

Ora non ti resta che seguire questi consigli!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*